Industria / Officine

Applicazione:
Pulitura dei pezzi in uscita da produzione e officine, in particolare per i pezzi che devono subire un trattamento della superficie, come ad es. la galvanizzazione o la patinatura a nitrati di titano (TiN), in tal caso i pezzi puliti in precedenza con gli apparecchi a ultrasuoni Sonoswiss non presentano alcuna traccia di grassi. Pezzi micromeccanici, particolari con fori filettati o con geometrie complesse saranno puliti in modo impeccabile anche negli angoli di difficile accesso. 

Permette di eliminare:
Paste di politura, abrasivi, oli, lubrificanti, cere,  residui di sostanze calcaree, ecc. L’impiego degli apparecchi Sonoswiss è diffuso nel lavaggio durante la produzione. Un profilo antisgocciolo protegge gli elementi di comando da infiltrazioni di liquidi e sporcizia. Il coperchio optional prodotto in polipropilene si dimostra molto resistente all’attacco di quasi tutti gli agenti chimici detergenti aggressivi.

Consigli di impiego:
Le applicazioni sono molteplici: I detergenti alcalini permettono di eliminare grassi, lubrificanti, oli e cere.
I detergenti acidi sono destinati generalmente alla pulitura di residui minerali e ossidazioni. I detergenti neutri Sonoswiss sono perfettamente adatti per la pulizia dei particolari in plastica perché hanno un’azione antistatica. Altre  applicazioni industriali sono riportate nella lista dei nostri prodotti chimici. Funzione a ultrasuoni: Sweep. Boost per la sporcizia più tenace.