Dura-T Line

Ottenere una qualità comprovata per le esigenze di pulizia più sofisticate era l’obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere con lo sviluppo degli apparecchi per pulizia a ultrasuoni della serie DURA-T.

Ne sono nati due apparecchi da banco, uno da 45 e uno da 90 litri, che soddisfano gli standard più elevati in tutti i settori della pulizia industriale e ai quali, per questo, è stato assegnato il nome DURA con chiaro riferimento alla parola inglese duration (in italiano durata). Grazie alla vasca saldata, interamente realizzata in acciaio inox V4A 14571, possiamo offrire un apparecchio da banco che garantisce la robustezza necessaria per il funzionamento su più turni.

Tutte le funzioni speciali sono selezionabili manualmente a seconda della tipologia d’impiego. La funzione BOOST è utilizzabile per intensificare temporaneamente l’azione pulente e la funzione DEGAS per un degassaggio più rapido del liquido di lavaggio. Si può attivare anche la funzione SWEEP per una distribuzione omogenea degli ultrasuoni nel bagno. La temperatura di riscaldamento è regolabile con incrementi di 5 °C fino a 80 °C; la durata del trattamento a ultrasuoni è regolabile da 1 a 5 minuti con incrementi di 1 minuto, o da 5 a 30 minuti con incrementi di 5 minuti. Per garantire una qualità senza compromessi fino in fondo, tutte le tubazioni e le valvole dello scarico sono realizzate in acciaio inossidabile.